LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di OPERA, in via Grazia Deledda n. 10/D e 10/E, nella zona industriale/artigianale, vicino al centro storico della Città e non molto distante sia dai principali centri commerciali della zona sia dalla città di Milano comodamente collegata tramite la SP412, sia tramite strade extraurbane a grande scorrimento. Tramite autostrada risulta bene collegato con la Città di Milano e tutto l' Hinterland milanese. L'ingresso pedonale e carrabile è su via Deledda.
Descrizione:
Trattasi di porzione di fabbricato (unità produttiva) di due piani fuori terra e costituita da: capannone artigianale con servizi (al piano terra) suddiviso internamente da pareti mobili di altezza circa 2,70 Mt, uffici e servizi (al piano primo), collegati da vano scale interno. La struttura portante in c.a. prefabbricato, tamponamenti c.a. prefabbricato, con finitura in graniglia chiara. La copertura è costituita da tegole in c.a. prefabbricato. I serramenti sono in alluminio con vetrocamera. L'immobile presenta due accessi, uno carrabile e uno pedonale.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 7 , mapp. 290, sub 9, cat.. D/7
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 6 maggio 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 13 maggio 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 16 maggio 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi